montaggio apparecchiature elettriche

Per eseguire il montaggio di apparecchiature elettriche at ed mt è indispensabile l’intervento di tecnici specializzati capaci di assicurare il funzionamento ottimale sia dal punto di vista elettromeccanico che di tenuta dell’insieme.

Tecnologia ed esperienza per il montaggio di apparecchiature at

I professionisti all’opera presso Rem Srl posseggono l’esperienza, le competenze e le strumentazioni indispensabili ad operare il montaggio delle apparecchiature elettriche mt e at con la massima precisione.
Tutte le operazioni di montaggio delle apparecchiature elettriche at ed mt possono essere eseguite sia nei casi di installazioni ex novo che di rimodernamento o revisione di vecchi impianti.
Fra le operazioni di montaggio delle apparecchiature elettriche mt o at, sono inclusi i sistemi di messa a terra, la costruzione di fondazioni e cavidotti, la realizzazione di piazzali per apparecchiature elettriche at e mt.

Non manca la capacità di montare tutte le varie apparecchiature elettromeccaniche di Alta Tensione fra cui interruttori, sezionatori, trasformatori, sostegni, scaricatori, strutture terminali AT, sistemi a sbarre, collegamenti a corda singola, in tubo, binaria, ed ancora tralicci e portali di linea.

MONTAGGIO E COLLAUDO IBRIDI

Montaggio apparecchiature media tensione: rapidità e competenza

Fra i sistemi di montaggio che i tecnici specializzati di Rem Srl sono abilitati a mettere in opera sono presenti anche i quadri MT, utili alla protezione ed al controllo dell’impianto; a queste strutture si aggiungono i collegamenti della cavetteria delle apparecchiature elettriche MT, così come l’installazione dei terminali a media tensione indispensabili per collegare le apparecchiature ai rispettivi quadri.
Rem Srl realizza impianti elettrici e sistemi di cablaggio di tutte le protezioni ad essi associate.

Rem Srl è anche assistenza post montaggio

Dopo il montaggio Rem Srl continua a supportare i suoi clienti attraverso un’assistenza esperta, disponibile ad eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria, cui segue il rilascio della documentazione nel rispetto della normativa vigente.

    Scrivici per richiedere maggiori informazioni, risponderemo nel più breve tempo possibile.



    Ho letto e accetto l'informativa sullaPrivacy Policy